giovedì 10 febbraio 2011

Sci-Alpinismo in Val d'Ayas

9 febbraio 2011 - Monte Croce m. 2894.
Da St. Jacques m. 1689.
Mi ricordo che questa gita la feci per la prima volta circa 35/36 anni orsono.
Oggi ho fatto molta più fatica; tant'è che non sono arrivato in cima ma mi sono fermato dopo circa 8oo mt. di dislivello.
Bisogna prendere atto che gli anni passano e le cose cambiano.
Ma teniamo duro!!!!!!!
Nuovamente una bella giornata con cielo azzurro ma la temperatura è notevolmente cambiata rispetto ai giorni precedenti. Quindi neve pessima: marcia, sfondosa, ecc.
Non fa testo la prima foto allegata: quelle sono tracce dei giorni precedenti, ora la musica è diversa.
Nella seconda foto il mio punto di arrivo, dove mi sta aspettando Vittorio.
Nella terza si vede il colle e, a destra, la punta.
Nell'ultima il panorama riguarda la Val d'Ayas.

http://www.youtube.com/watch?v=s0SrdMFkal4

Cliccare sopra per presentazione.











Nessun commento: