mercoledì 28 marzo 2018

Ciaspolata in bassa Valle di Lanzo.


27 marzo 2018 - q. 1895 Colletto del Soglio m. (1970).
Da q. 1280 poco oltre le Case Ciuchet (997).

con Vittorio.
Fermati poco sopra il colletto perché sembrava che il tempo peggiorasse.
Naturalmente lui con gli sci ed io con le ciaspole, che, in realtà, ho portato sullo zaino visto che si camminava bene a piedi.
All'andata abbiamo seguito la strada mentre al ritorno io ho fatto diversi tagli e lui ha cercato i pendii migliori.
Tempo bello fino a metà giornata poi dalla Francia incombeva una perturbazione che ci fatto desistere nel raggiungere la cima.
Oggi, dopo alcune gite con le gambe mosce, mi sentivo abbastanza bene.
Poche persone in giro.


Dall'agrituriso si intravede il colletto.

Salendo.

Id.

Prima dell'Alpe Soglio.

All'agriturismo.

Salendo.

Poco sopra il colletto.
Traccia.

Nessun commento: