mercoledì 31 luglio 2019

Escursionismo in Val di Susa.

31 luglio 2019 - Monte Corbioun m. 2430.
Da Lago Nero m. 2021.

Sono soddisfatto.
Ho fatto l'unica punta della zona che mi mancava.
Salito verso Col Begino ad un certo punto ho deviato e raggiunto il  Petit Cric (2320).
Da qui direttamente in vetta al Corbioun.
Ridisceso al Petit Cric  sono passato sul versante opposto e con una stradina/sentiero ho fatto il periplo della punta raggiungndo il Col Begino.
Da qui direttamente all'auto.
Giornata splenda con sole caldo ed aria fresca.
Parecchia gente in giro.
Sul Corbioun, fra salita e discesa, ho incrociato 6 persone.





Terra Nera, Dormilleuse e Pic de Rochebrune.

Epilobio

Genziana lutea e M. Gimont.
Chaberton.



Prossimo alla vetta.

In punta.

Salendo.

Panorama.

corbioun dal basso. 

Id.

La verdeggiante Cima Bosco.

Fioritura.





Traccia.

Nessun commento: