martedì 26 gennaio 2021

Camminata su strada sulla collina torinese.

5 gennaio 2021 - Bivio per Revigliasco m. 622 verso Colle della Maddalena (765).

Da inizo strada del Fioccardo m. 304.       

 

Una delle peggiori gite degli ultimi tempi. 

Non avendo trovato il sentiero n. 10, indicato nella relazione,  ho seguito la strada asfaltata che sale verso il Colle della Maddalena. 

Giunto alla quota indicata mi sono rotto le scatole, anche perché entravo nella strada principale proveniente da Torino, dove c'era più traffico, e mi sono rifiutato di andare oltre. 

In queste condizioni l'itinerario può essere interessante per atleti che vogliano allenarsi alle corse in salita oppure per i ciclisti che trovano poco traffico. 

Infatti di ciclisti ne sono transitati diversi ma a piedi non ho visto nessuno.  

Poco traffico automobilistico su questa strada. 

Tempo bello ma freddo con aria gelida. 

Ne sono uscito stanchissimo anche per la noiosa discesa. 

La strada è lunga ma il dislivello poco.

 

 

 

Traccia.

Dati statistici.








































 


Non ho fatto foto.



Nessun commento: