mercoledì 22 aprile 2015

Escursionismo nella Val Grande di Lanzo

21 aprile 2015 - Santuario Madonna del Ciavanis m. 1880 e q. 2050 ca.
Da Vonzo m. 1231,
Tempo bello con cielo terso ma con temperatura fredda e arietta pungente.
Salito per il sentiero e sceso dalla strada.
Ho proseguito, senza una meta, oltre il santuario per un pezzo perché era ancora presto.
Ottima vista sulla Bellavarda e su tutte le cime della Valle di Lanzo.
Ho visto 2 caprioli mentre salivo in auto prima di Vonzo. Mi sono fermato per osservarli, loro mi hanno guardato e si sono rimessi a pascolare.



E' primavera

La scala di 300 gradini per giungere al Santuario

Era ora.

La Bellavarda dal piazzale del santuario.

Tutte le principali vette delle Valli di Lanzo.

Curiose madonnine poste su un roccione a lato della strada poderale.

Lassù in alto il Santuario.

Il Santuario visto dal punto dove mi sono fermato.

Nessun commento: