domenica 18 aprile 2021

Escursionismo in Valle di Susa.

17 aprile 2021 - Momcuni m. 679.

Da Trana m. 400. 


Scelto una gita vicina e breve sia per le restrizioni in atto e sia per il fatto che dopo l'ultima uscita mi è venuto male all'anca sx. 

Purtroppo il problema mi sembra grave. 

Ho faticato tantissimo sia in salita che in discesa.  

Camminando adagio ho impiegato più tempo del solito perchè ad ogni passo dovevo quasi fermarmi in quanto la gamba non mi sorreggeva. 

Camminando scomposto tutto il corpo ne ha risentito. 

Sono arrivato stravolto e dolorante per una gita di 200 mt. di dislivello. 

Un sacco di gente in punta sia a piedi che con biciclette di tutti i tipi. 

Per mangiare qualche cosa mi sono dovuto allontanare un pò e sedermi sulle roccette in un posto isolato. Tempo bello ma con cielo leggermente velato ed aria fresca.




Lago piccolo di Avigliana dalla punta.

Monte Pietraborga.

Croce di vetta.

Id.

Dati tecnici.

Traccia.




Nessun commento: