mercoledì 19 luglio 2017

Escursionismo in Val d'Ala.

18 luglio 2017 - Lago di Afframont m. 1986.
Da Balme m. 1408.


Speravo di fare una gita con mio cugino Giorgio, con il quale avevo cominciato anni fa la mia vita di gite in montagna,  ma quando sono arrivato a casa sua ho avuto la sorpresa che non mi poteva acccompagnare.
Allora sono partito solo come ormai sono abituato a fare.
Gita breve perchè le previsioni del tempo davano temporali nel pomeriggio.
Anche questa volta il meteo ha fallito.
Nuvolo ma senza pioggia.
Mentre la scorsa settimana si è verificato il contrario con previsioni di pioggia assente ma io mi sono preso il temporale.
Mentre salivo ho incontrato l'altro mio cugino Roberto che stava già scendendo.
Incrociato una decina di persone.
Bello il lago ma, senza sole, non mostra tutta la sua bellezza.



Tute le foto sono relative al lago.








Nessun commento: