sabato 4 agosto 2018

Escursionimo in Valle di Champdepraz.


4 agosto 2018 - Agriturismo "La Maison du Lord a Pra Oursie m. 1800.
Da Covarey di Champdepraz m. 1250.

Con altri 13 amici raggruppati dai coniugi Barbera.
Amici conosciuti in passato ed alcuni nuovi.
Mi hanno fatto la sorpresa di festeggiare i miei prossimi 80 anni con una candelina sul dolce, dopo un lauto pasto montanaro-valdostano.
La salita l'ho trovata faticosa per via della mia gamba che non è ancora  a posto e la perdita di condizione dovuta alla sosta forzata di oltre un mese ed al fatto che oggi era una giornata caldissima nonostante il sentiero si snodasse in una pineta all'ombra degli alberi.
Parte del gruppo è salito oltre l'agriturismo, in attesa del pranzo, per vedere delle grotte. Ma solo due ci sono arrivati. Io ed  altri siamo scesi prima perchè si faceva tardi per il pranzo.    



Presso l'agriturismo.

Vista sul M. Avic.

Traccia di discesa.
Traccia di salita interrotta poco prima dell'agriturismo per mio errore.

Nessun commento: